Novità!

Nuovo mulinello T85, con manovella inox estraibile.

______________

Novità!

sistema videosub FishingBuddy

sistema per riprese video HDFishingBuddy

______________

Novità!

zaino stagno BackPack

zaino stagno BackPack___________

 

Totemsub per il 2011

Dopo oltre dieci anni di attività nel settore della pesca in apnea, arrivano alcune novità importanti, che riguardano principalmente il riassetto delle ormai numerose attività....

leggi tutto...

_____________________

 

picnorway

visita la sezione foto con le catture dei nostri amici...

--------------------------------

 

guarda la programmazione dei documentari Totemsub per "Caccia e Pesca"

 

 

 

borse per fucili ed attrezzatura

 

Tra gli accessori imperdibili, Totemsub propone una linea di borse comprendente quattro diversi modelli per l'alloggiamento ed il trasporto dei fucili subacquei e dei relativi accessori e ricambi, o delle attrezzature.

  • Guaina singola
  • Sacca sport
  • borsa Viaggio
  • Zaino BackPack

 

La custodia individuale, in nylon leggero, consente l'alloggiamento di un singolo fucile subacqueo. Leggera e facilmente ripiegabile, è ottimale per le uscite da terra o dalla barca, quando si debbano ottimizzare gli spazi.

 

La borsa modello Sport consente il trasporto di quattro fucili subacquei. La sagomatura più larga verso il basso, dove si trovano impugnature e mulinelli, e più stretta verso l'alto, garantisce una sistemazione stabile e sicura. La chisura lampo che si estende per quasi tutta la lunghezza facilita l'introduzione e l'estrazione dei fucili subacquei. La borsa Sport presenta una tracolla e due comodi spallacci. Sull'esterno, sue tasche con chiusura velcro consentono il trasporto di accessori e ricambi.

 

La borsa "Viaggio" è costituita da due strati di nylon di alto spessore con interposto strato di materiale con funzione di assorbimento degli urti. All'interno della borsa, ogni fucile subacqueo può essere alloggiato individualmente. E' inoltre presente una tasca dotata di cerniera. La sacca Viaggio è studiata per il trasportodei fucili subacquei ma può contenere, per le sue dimensioni, tutta l'attrezzatura, cinture dei piombi escluse. Le dimensioni, e l'alto spessore che ne limita la possibilità di essere ripiegata su se stessa, la rendono poco adatta all'uso quotidiano

 

Lo zaino BackPack è realizzato in PVC, ed è totalmente stagno. Consente quindi il trasporto dell'attrezzatura al termine dell'immersione senza indesiderati sgocciolamenti all'interno del portabagagli dell'auto, o sulla schiena. Realizzato con due comodi spallacci imbottiti, lo zaino BackPack è l'ideale per chi esca in mare prevalentemente da terra, consentendo un facile trasporto lasciando le mani libere. Sul lato esterno è presente un alloggiamento per le pinne, con due fettucce regolabili in altezza, in modo da mantenere la scarpetta distante dalla testa.