Novità!

Nuovo mulinello T85, con manovella inox estraibile.

______________

Novità!

sistema videosub FishingBuddy

sistema per riprese video HDFishingBuddy

______________

Novità!

zaino stagno BackPack

zaino stagno BackPack___________

 

Totemsub per il 2011

Dopo oltre dieci anni di attività nel settore della pesca in apnea, arrivano alcune novità importanti, che riguardano principalmente il riassetto delle ormai numerose attività....

leggi tutto...

_____________________

 

picnorway

visita la sezione foto con le catture dei nostri amici...

--------------------------------

 

guarda la programmazione dei documentari Totemsub per "Caccia e Pesca"

 

 

 

serie Pelagos: la precisione

immagine ingrandita

clicca sulle immagini per ingrandirle (i colori dei modelli fotografati sono indicativi)

immagine ingrandita Il Pelagos è caratterizzato da una sezione a moderato osso di seppia. Studiato prevalentemente per la pesca all'aspetto ed all'agguato in condizioni di acqua limpida o medio limpida, garantisce una precisione notevolissima abbinata ad una potenza adeguata alla stragrande maggioranza delle situazioni. La sezione non esasperata consente di mantenere un'ottima facilità di brandeggio, pur senza compromettere la stabilità in fase di tiro. Il Pelagos, soprattutto nella versione "100" è sicuramente il fucile più rappresentativo dell'intera gamma Totemsub, nella quale primeggia nei numeri di vendita.

  • Pelagos 90
  • Pelagos 100

immagine ingrandita clicca sulle immagini per ingrandirle (i colori dei modelli fotografati sono indicativi)

specifiche tecniche:

lunghezza fuori tutto, asta esclusa: 112 cm circa; distanza asse foro elastico/perno di aggancio: cm 87 circa; elastico: singolo, diam 19 mm lunghezza f.t. 66cm, ogiva in dyneema; asta 6,5 mm x 130 cm con perni, monoaletta; meccanismo in acciaio con sganciasagola laterale comandato dal dente, mulinello T80, caricato con sagolino poliestere diam. 2mm.

caratteristiche:

Il Pelagos 90 ricalca le caratteristiche generali del Pelagos 100. La lunghezza inferiore lo rende più adatto alle situazioni di acqua meno limpida, dove sia comunque necessaria una potenza generale notevole. Rispetto al Guizzo 90, fucile più simile della gamma per il tipo di utilizzo, la scelta del Pelagos 90 è preferibile dove sia frequente l'incontro con lecce, serra o spigole di grandi dimensioni.

immagine ingrandita clicca sulle immagini per ingrandirle (i colori dei modelli fotografati sono indicativi)

specifiche tecniche:

lunghezza fuori tutto, asta esclusa: 122 cm; distanza asse foro elastico/perno di aggancio: cm 96 circa;elastico: singolo, diam 19 mm lunghezza f.t. 70cm, ogiva in dyneema; asta 6,5 mm x 140 cm con perni, monoaletta; meccanismo in acciaio con sganciasagola laterale comandato dal dente,mulinello T80, caricato con sagolino poliestere diam. 2mm.

caratteristiche:

Il Pelagos 100 è il fucile universale per il pescatore in apnea che predilige le tecniche in acqua libera come l'aspetto e l'agguato. L'armamento medio consente di fronteggiare in modo ottimale un gran numero di situazioni, dall'incontro in acqua limpida con dentici grandi e sospettosi, alla presenza di un sarago pizzuto che becchetta su una roccia. L'equilibrio complessivo tra massa del fusto ed armamento rende il Pelagos 100 molto stabile in fase di tiro, garantendo comunque una potenza sufficiente per la grande maggioranza delle situazioni.

full size image
full size image
full size image

clicca sulle immagini per ingrandirle

serie Guizzo serie Pelagos serie Pelagos Twin serie Tahiti serie Polinesia