Novità!

Nuovo mulinello T85, con manovella inox estraibile.

______________

Novità!

sistema videosub FishingBuddy

sistema per riprese video HDFishingBuddy

______________

Novità!

zaino stagno BackPack

zaino stagno BackPack___________

 

Totemsub per il 2011

Dopo oltre dieci anni di attività nel settore della pesca in apnea, arrivano alcune novità importanti, che riguardano principalmente il riassetto delle ormai numerose attività....

leggi tutto...

_____________________

 

picnorway

visita la sezione foto con le catture dei nostri amici...

--------------------------------

 

guarda la programmazione dei documentari Totemsub per "Caccia e Pesca"

 

 

 

varie

  • kit impiombatura
  • portapesci

 

Per ottenere la massima resistenza nei collegamenti utilizzando monofilo in nylon, è fondamentale utilizzare manicotti in ottone, stretti con l'apposita pinza. Se non si utilizza lo strumento adatto, i manicotti possono risultare poco stretti, con il risultato che il monofilo potrebbe uscire, o troppo stretti, con il risultato che il monofilo potrebbe risultare indebolito e quindi soggetto a rottura.

Il kit di impiombatura comprende del monofilo in nylon, 20 manicotti a canocchiale, ed una pinza per crimpare.

Il portapesci da cintura Totemsub risolve i tipici problemi di questo tipo di accessorio. Lo spillone è dotato di un passaggio per lasciar scorrere la sagola premendo un pulsante. La sagola torna ad essere bloccata una volta lasciato il pulsante. Questo consente di disporre di una lunghezza di sagola sufficiente ad infilare il pesce nello spillone con comodità, ma anche di poter avere la sagola sempre ben tirata. In questo modo, il cavetto resta sempre aderente al corpo, evitando così dei possibili pericoli, e mantenedo i pesci in posizione stabile.